Rotary Club Asti: consegnato il contributo dei soci astigiani per il sostegno e lo sviluppo del territorio

Più informazioni su

Giuseppe Artuffo santostefanese Governatore per l’anno rotariano 2017-2018 del Distretto 2032 (Basso Piemonte e Liguria) ha incontrato martedì sera all’Albergo Ristorante Reale, la sede del club, i rotariani astigiani presieduti quest’anno da Giancarlo Valente.

Accompagnato da alcuni componenti del Distretto (Silvia Scarrone, Cesare Girello, Leonardo Gallo) Artuffo ha presentato il suo programma. In questa occasione gli è stata consegnata la cifra destinata dal consiglio direttivo astigiano del Rotary per il “Fondo Sostegno e Sviluppo del Territorio” un service gestito direttamente dal Governatore.

Nel corso della serata, alla quale erano presenti oltre ai numerosi soci astigiani anche il Past Governatore Gino Montalcini, alcuni giovani astigiani del Rotaract (presieduto da Ilaria Zanchettin) e numerose socie dell’Inner Wheel (presieduto da Augusta Mazzarolli), è stata assegnata a Giorgio Gianuzzi, Past President del club astigiano, la Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana, in segno di apprezzamento e riconoscenza per il suo tangibile e significativo apporto nel promuovere una migliore comprensione reciproca e amichevoli relazioni fra popoli di tutto il mondo.

Più informazioni su