Natale a Casa mia: tante ricette per le feste con il nuovo e-book gratuito di Libricette.eu

Più informazioni su

È online il nuovo e-book gratuito di LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, fondata dalla torinese Paola Uberti.

Cosa porteranno in tavola gli autori di LIBRICETTE.eu durante le prossime feste?

Piatti della tradizione del territorio o di famiglia e ricette che fanno il loro ingresso a casa degli autori per la prima volta. La porta è aperta: entrate a festeggiare con gli autori di LIBRICETTE.eu!

Tra le ricette troverete anche la vincitrice del concorso NATALE A CASA MIA – La tua Ricetta in un E-book creata da Antonella Audino del blog DOLCI MERENDE E DINTORNI. Il concorso è stato organizzato in occasione della pubblicazione dell’opera ed è nato dalla collaborazione di LIBRICETTE.eu e CibusHD, il gruppo Facebook fondato da Roberto Leopardi, un ambiente sociale pulito e sano in cui scambiare idee, ricette, consigli e pubblicare le creazioni culinarie.

Ad eleggere il vincitore sono stati gli chef DEBORA CUCCO e STEFANO MANCINELLI de L’OSTERIA DI CAFFÈ VERGNANO 1882 di Trofarello che hanno prestato la loro competenza ed esperienza.

L’opera vede coinvolto ATNEWS come media partner: continua in modo proficuo la collaborazione tra l’Associazione L’Astigiano 3.0 e Libricette.eu .

Oltre a Paola Uberti, fondatrice di LIBRICETTE.eu e del blog di cucina SLELLY, hanno partecipato alla stesura dell’e-book gli autori Monica Benedetto e Nicolò del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Anna Giudice e Giovanna Lombardi del blog CUOCHE CLANDESTINE, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA, Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG e Lara Tedesco del blog LARA & THE KITCHEN.

Per scaricare gratuitamente l’E-book: http://libricette.eu/ebook/NATALE-A-CASA-MIA_Ebook.pdf

Più informazioni su