Natale 2017: idee regalo per lui e per lei

Più informazioni su

Siamo un popolo votato allo shopping, ma nessuna stagione o festività batte il Natale: è durante dicembre, infatti, che si scatena una vera e propria corsa alla conquista dei regali.

Questo per battere la “concorrenza” e per cercare di anticipare la rottura di stock dei negozi, puntuale come l’Annunciazione della Beata Vergine Maria. Eppure le vecchie gare e le notti passate insonni di fronte ai centri commerciali, oggi sono quasi un lontano ricordo: c’è Internet, e consente di fare acquisti online dal proprio divano, senza impensierirci più di tanto. Se anche voi vi ritrovate al momento sprovvisti di regali per i vostri cari e per gli amici, la rete è la soluzione perfetta: qui potrete trovare tantissime idee e suggerimenti, oltre a poter acquistare i regali direttamente tramite gli e-commerce. Dal canto nostro, vogliamo proporvi qualche idea regalo per lui e per lei.

Idee regalo per lui

Cosa regalare ad un uomo, a Natale? Visto che ci troviamo a vivere l’era delle tecnologie, non potremmo non partire da qualche device o gadget hi-tech. Per esempio, potreste lanciarvi su un paio di cuffie Bluetooth con tecnologia NFC: sono utilissime perché garantiscono una stabilità del segnale unica nel computo del wireless. La seconda idea regalo è un classico senza tempo: il maglione, un dono perfetto per combattere ad armi pari il freddo. In termini di acquisti online, le opzioni non mancano di certo: ad esempio, su yoox.com troverete un’enorme selezione di maglioni da uomo fra cui scegliere. Un altro regalo possibile per un uomo? Un bell’abbonamento alla Pay TV con pacchetto calcio e sport: ogni tifoso da divano ama potersi godere le partite. Infine, ecco le ultime due idee: uno scalda-tazza USB e un orologio di marca.

Idee regalo per lei

Le idee regalo possibili per una donna sono tantissime: dalle classiche alle moderne, ne troverete sempre una perfetta per Natale. Ad esempio, nel settore della tecnologia, gli smartband sono ideali per le donne che amano fare sport: permettono di controllare le funzioni biologiche più importanti, come il battito cardiaco. Al secondo posto mettiamo un rilassante weekend presso una SPA: se avete un’amica stressata, la spedirete al settimo cielo. Cos’altro regalare a Natale, a una donna? Una macchina fotografica digitale, per immortalare i momenti più importanti della sua vita: meglio se in grado di stampare le foto in modo istantaneo, per dare un tocco retrò al regalo. Un altro regalo possibile è una bella borsa: magari una pochette firmata da un brand importante, non necessariamente costosa. Infine, che ne direste di regalarle una specchiera tripla? Dal tocco teatrale, questo specchio è perfetto per le donne che amano passare ore a farsi il make up.

 

Più informazioni su