Mombercelli, grande successo per la Festa di Natale al Borgo Antico

Più informazioni su

Lo scorso fine settimana, Mombercelli è stata avvolta dalla magia del Natale.

Oltre 250 gli spettatori della commedia musicale ad ingresso libero “Tutti InCompagnia e che Natale sia!”, a cui è seguito l’intrattenimento musicale con Gianluca Gai. Durante la serata sono state servite friciula e altre delizie dolci e salate.

La vera festa per i più piccoli si è svolta domenica con l’apertura della Casa di Babbo Natale e della piccola esposizione di prodotti tipici, hobbistica, artigianato e idee regalo.

In una dimora allestita come le famose location del nord Europa Babbo Natale, Mamma Natale, gli Elfi e le Renne hanno accolto più di 200 bambini.

Tutti hanno potuto imbucare la propria letterina, preparare biscotti e farsi fotografare con Babbo Natale, aiutato dalla presenza dei ragazzi della leva del 2000, nei panni degli elfi.

Una ricca merenda a base di frittelle di mele con cannella, friciula, vin brulè e zucchero filato ha anticipato la premiazione della vetrina più decorata e dell’abitazione più luminosa, mentre alle 17 i bambini delle Scuole di Mombercelli si sono esibiti nel tradizionale concerto di Natale presso la Chiesa Parrocchiale.

Il weekend si è concluso con il prestigioso concerto del Regio di Torino a cui hanno assistito circa 300 persone.

Più informazioni su