Il Capitolo BNI Cardo Gobbo di Nizza Monferrato compie un anno e regala un albero di Natale ad ogni scuola

Più informazioni su

Un albero di Natale ad ogni scuola, per ricordare agli imprenditori del futuro, gli attuali allievi, l’importanza del nostro territorio.

In totale sono quindici alberi, completi di addobbi, che i membri del capitolo BNI Cardo Gobbo con sede a Nizza Monferrato hanno regalato agli Istituti Scolastici dei comuni di Nizza, Calamandrana, Canelli, Mombercelli e Loazzolo.

E’ trascorso un anno dalla creazione di questo gruppo. “Siamo oltre trenta imprenditori – ha spiegato il presidente Debora Biglia – Con questo gesto, abbiamo voluto restituire qualcosa al territorio dove siamo cresciuti e in cui scambiamo il nostro business. Siamo orgogliosi di aver raggiunto un buon risultato: quasi un milione di euro di affari movimentati”. 

BNI è la più grande organizzazione di marketing referenziale al mondo e oggi conta oltre 225mila membri e 900 Region in tutto il globo terrestre. Ha lo scopo principale di aumentare il giro d’affari dei propri membri grazie allo scambio di referenze e contatti.

I componenti del gruppo si riuniscono ogni martedì alle 7,15 sotto il Foro Boario. L’orario ideale per sfuggire, seppur momentaneamente, dagli impegni lavorativi.

“Il nostro scopo è quello di creare iniziative che consentano di attivare collaborazioni che faranno la differenza – ha precisato Marta Modina, responsabile sviluppo BNI Area di Asti – Non dobbiamo necessariamente scappare via, abbiamo tutte le carte vincenti per creare qualcosa che duri”.

La collaborazione con le Scuole rappresenta uno dei punti fondamentali del gruppo BNI e, relativamente al gruppo nicese, avrà una mamma, Sara Coppo, come business voice. “Siamo disponibili ad ascoltare le richieste degli Istituti per capire come poterli aiutare”.

Più informazioni su