Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Primo week end di dicembre, prima domenica di Avvento ed ecco calare su Asti, provincia e zone limitrofe la magica atmosfera del Natale.

Questo fine settimana il Magico Paese di Natale si fa in tre: non solo a Govone, ma anche a Canale e Monticello d’Alba, con mercatini, spettacoli, eventi per tutta la famiglia.

Domenica 3 dicembre, l’atmosfera natalizia invade anche Asti, con il Presepe Vivente della Parrocchia di San Martino, giunto alla XV edizione, mentre iniziano anche gli eventi dell’Avvento Revigliaschese, a Revigliasco d’Asti. Spirito natalizio anche a Monteu Roero, dove sono previste speciali visite guidate al Castello.

Continua la mostra dei Presepi dal mondo, alla Bottega Altromercato, mentre sabato 2 dicembre, si parla di Naturopatia alla Rava e Fava in corso Alessandria. Sempre la Rava e Fava sarà presente per la distribuzione della merenda a Viarigi, a Saltinpiazza Winter.

Da non dimenticare l’inaugurazione della pista di pattinaggio in piazza Statuto, ad Asti, prevista per sabato pomeriggio (per saperne di più clicca QUI)

Infine, a Nizza Monferrato, domenica si svolgerà la Fiera del Bue Grasso.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI