ATNews - Quotidiano online di Asti, Monferrato, Langhe e Roero -  Quotidiano online di Asti, Monferrato, Langhe e Roero

Asti, in Camera di Commercio, seminario  su imprese ed e-commerce

Più informazioni su

Lo Sportello Europa della Camera di Commercio di Asti, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte organizza  il seminario “Imprese ed e-commerce: Aspetti legali e fiscali”.

L’appuntamento è per lunedì prossimo, 11 dicembre, alle 14 in piazza Medici 8.

Nel corso dell’incontro verranno affrontati gli aspetti legali e fiscali che disciplinano l’operatività delle vendite on-line, sotto il profilo del commercio elettronico: dagli adempimenti iniziali alla stipula del contratto, alle procedure fiscali di vendita di beni fisici e di prodotti digitali.

Durante l’evento verrà inoltre presentata la seconda edizione della guida on-line Imprese ed e-commerce: marketing, aspetti legali e fiscali della collana “Unione europea. Istruzioni per l’uso” pubblicata da Unioncamere Piemonte e Camera di Commercio di Torino e realizzata con il contributo degli Esperti in commercio internazionale di Ceipiemonte.

Infine la Camera di Commercio di Asti presenterà il Bando per la concessione di voucher alle imprese per interventi di consulenza e formazione in relazione alle tecnologie individuate dal piano nazionale Industria 4.0.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti disponibili, previa iscrizione sul web QUI.

Più informazioni su