“Wooooow! Io e il Mio Futuro…2017”: il 10 novembre l’evento dei Giovani Imprenditori per i ragazzi delle quinte superiori

Più informazioni su

Il gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale della Provincia di Asti ha organizzato per il prossimo 10 novembre un evento dal taglio giovane e pratico dedicato all’orientamento al mondo del lavoro e alla diffusione della cultura d’impresa rivolto ai ragazzi delle classi quinte degli Istituti Tecnici e Professionali della Provincia di Asti.

L’evento, che ha ottenuto il Patrocinio della Regione Piemonte, avrà luogo in contemporanea in altre due province piemontesi (Novara e Vercelli), si svolgerà presso il Palco 19 di Asti.

“Il nostro Gruppo Giovani promuove e collabora ormai da anni ad attività di orientamento, soprattutto rivolte ai ragazzi che si troveranno a breve ad approcciarsi al mondo del lavoro” –commenta Alessandro Scassa, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale della Provincia di Asti – “Le modalità di formazione di WoooooW 2017 – continua il Presidente dei Giovani Imprenditori astigiani – saranno costituite da workshop e laboratori nei quali sono previsti incontri con imprenditori, professionisti e giovani startupper per offrire un confronto diretto tra gli studenti e il mondo del lavoro. Come nella prima edizione di Wooooow saranno inoltre presenti corner in cui Aziende associate all’Unione Industriale, Istituzioni e Forze dell’Ordine saranno a disposizione dei ragazzi per fornire informazioni. L’auspicio del nostro Gruppo Giovani è che questa mattinata possa contribuire a supportare i ragazzi nel momento di scelta post-diploma e post qualifica”.

Più informazioni su