Minaccia la madre dopo una lite, arrestato giovane astigiano in possesso di hashish e cocaina

Più informazioni su

Ad Asti le volanti della Polizia sono intervenute per una lite in famiglia e invece hanno trovato sostanza stupefacente, contanti e un bilancino di precisione.

E’ successo nella notte tra sabato e domenica, quando, in seguito alla chiamata al 113, la Sala Operativa della Questura di Asti inviava le Volanti in via Cagna, dove una donna segnalava di essere stata minacciata dal figlio dopo un acceso diverbio.

La donna, un cittadina italiana di 45 anni, riferiva agli agenti giunti sul posto che, verso le 21, mentre era in casa di un amico, aveva litigato violentemente con il figlio che si era presentato per chiarire alcune questioni personali proprio con la madre e il suo amico. La donna, visibilmente agitata e impaurita, aggiungeva che il figlio di solito alloggia in un appartamento in via Padre Angelo Graziano ove, unitamente alla compagna e ai proprio amici, ed è solito organizzare feste nei fine settimana a base di alcol e droga.

Per chiarire tutti gli aspetti della vicenda, il personale delle Volanti e della Squadra Mobile, si recavano presso l’abitazione del giovane, un italiano di 31 anni circa, ove venivano rinvenuti 14 gr. di sostanza stupefacente, del tipo cocaina e hashish, 750,00 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento

Il giovane, già noto alla questura per reati relativi agli stupefacenti e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, ospitava in casa ragazze italiane, rispettivamente di 30 e di 18 anni, che venivano indagate in stato di libertà per il medesimo reato, in quanto in possesso di dosi di cocaina, nascoste nelle parti intime, rinvenute in seguito alla perquisizione personale.

Il giovane italiano, su disposizione dell’A.G., veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Più informazioni su