Etjca-Agenzia per il lavoro ha aperto una nuova filiale ad Asti

Più informazioni su

Etjca–Agenzia per il lavoro ha inaugurato una nuova filiale ad Asti. La nuova sede si trova in piazza San Giuseppe 1 e segna la nascita della 57esima filiale in Italia e la quinta apertura piemontese per l’azienda, a conferma della crescente richiesta sia da parte delle imprese sia dei candidati sul territorio. Grazie alla sua organizzazione semplificata, Etjca è in grado di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti ed è per questo motivo che oggi è una delle prime 10 realtà italiane più importanti del settore.

“Abbiamo aperto questa filiale per stabilire un rapporto concreto con le persone del territorio, ascoltare le esigenze dei lavoratori e individuare insieme le migliori soluzioni possibili per la loro carriera professionale – afferma Giancarlo Pezzetta, Area Manager di Etjca per il Piemonte -. Nella zona di Asti ci sono soprattutto aziende che operano nell’agroalimentare, automotive e metalmeccanico; per questo motivo le nostre ricerche si concentrano per il 60% su operai e per il 40% su impiegati”.
Al momento la filiale di Asti ricerca giovani diplomati in ambito elettrico e meccanico, ingegneri disegnatori, manutentori e addetti a torni e frese e impiegati nel settore contabile.

“Ci piace dire che apriamo dove c’è bisogno di noi – dichiara Guido Crivellin, Presidente di Etjca -. Sembra quasi una frase da supereroi, ma è la verità. Se in questi anni siamo cresciuti tanto, lo dobbiamo senza dubbio alle aziende e ai lavoratori che dal 1999 ci accordano la loro fiducia”.
Le filiali di ETJCA individuano lavoratori specializzati sui quali le aziende possano contare per sostituzioni e integrazioni al proprio organico, anche nel caso di professioni e ambiti con un alto tasso di stagionalità, ma non solo. Oltre alla somministrazione di lavoro a tempo determinato, allo staff leasing e alla ricerca del personale, Etjca offre anche percorsi di formazione, rivolti a persone che necessitano di aggiornamento e specializzazione oppure training su tematiche trasversali.
Per maggiori informazioni e per inoltrare la propria candidatura, si può visitare il sito www.etjca.it o recarsi in filiale dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Più informazioni su