All’Informagiovani, martedì 21 novembre, le offerte musicali presenti in città

Più informazioni su

Continuano le attività all’Informagiovani della Città di Asti, nella nuova sede di Via Goltieri (angolo Corso Alfieri).
Dopo l’incontro con le agenzie formative per presentare i corsi attivi per occupati e disoccupati in provincia di Asti e “Le Avventure di Mandarino”, spettacolo di burattini creato e interpretato da Josephine Ciufalo per le scuole, ora un nuovo interessante appuntamento per bambini, giovani e adulti.
Martedì 21 novembre dalle 17.30 alle 19, infatti, saranno presenti all’Informagiovani le principali realtà musicali di Asti a illustrare le iniziative da loro organizzate, corsi di strumento musicale, canto, attività per dj, affitto sale prove musicali e molto altro.
Si stanno chiudendo in questi giorni le adesioni da parte delle realtà musicali, mentre hanno già assicurato la partecipazione: Suzuki Asti, Meta Associazione musica e teatro, la Banda municipale Città di Asti, l’Istituto Musicale Verdi Musici di Santa Pelagia, Altri Suoni, l’associazione CGS sala prove San Domenico.
Sarà inoltre presente Stefano Corona, giovane cantante astigiano divenuto famoso per la sua partecipazione nel 2014 al talent show “The Voice”. Stefano Corona, forte della sua esperienza, ha ora aperto una nuova scuola di musica, la Real Music e parteciperà insieme alle altre realtà locali all’incontro di martedì 21.
Ogni realtà presenterà le proprie proposte, dopodiché i presenti potranno approfondire singolarmente le informazioni fornite.

Più informazioni su