Ad Asti apre l’Old Wild West e assume 30 persone

Più informazioni su

Un nuovo ristorante della catena Old Wild West, la famosa Burger & Steak House italiana, aprirà i battenti ad Asti in corso Alessandria alla fine di novembre.

Oltre alle ambientazioni da saloon e il sapore degli hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo, il format porterà in città nuove opportunità di impiego per 30 persone tutte residenti nella zona.

Si ricercano in modo particolare: restaurant manager, operatori di sala e addetti alla cucina che potranno costruirsi una nuova carriera nel mondo della ristorazione o approfondire la propria esperienza all’interno di un’azienda consolidata. Come Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto e America Graffiti, Old Wild West è un format di proprietà di Cigierre, gruppo con sede a Udine che vanta oltre 20 anni di attività e più 300 ristoranti in Italia, Svizzera, Francia e Belgio.

“Alla formazione del personale e alle figure chiave di sala e cucina sarà destinato un percorso di formazione di due settimane all’interno del quartier generale della società a Udine – fanno sapere dall’azienda – Si tratta di un programma di formazione istituito per trasferire a tutti i collaboratori il know-how e la passione per la ristorazione di qualità” .

Per informazioni: www.oldwildwest.com, QUI il link alle offerte di lavoro.

Più informazioni su