Nizza Monferrato, entrano al Pronto Soccorso con eroina e cocaina: arrestati un uomo e una donna

I Militari del Comando Compagnia di Canelli hanno arrestato in flagranza di reato un uomo e una donna, conviventi, pregiudicati, rispettivamente M.I. classe 1979 e B.L. classe 1971, per detenzione ai fini di spaccio di eroina e cocaina.

I due venivano colti nella flagranza del reato mentre si introducevano, come due avventori qualsiasi, all’interno del punto ristoro del Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Nizza Monferrato. Loro scopo era rifornire di sostanza stupefacente un degente al Santo Spirito.

Fermati e identificati, i due sono stati perquisiti e trovati in possesso di cocaina ed eroina, suddivise in dosi e già pronte per essere spacciate, per un totale complessivo di 8 grammi circa. La successiva attività di perquisizione domiciliare permetteva altresì di sequestrare materiale utile al confezionamento della droga nonché un bilancino di precisione.

Svolti gli opportuni accertamenti, i due sono stati arrestati e tradotti presso le case circondariali di Alessandria e Vercelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.