Lettere al direttore

Domani sera ad Asti un’assemblea pubblica per tutti coloro si riconoscono nei valori della Sinistra

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo.

“Sull’onda di quanto è avvenuto lo scorso giugno a Roma al Teatro Brancaccio (nella foto), ovvero la nascita del movimento denominato:“Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza” che ha in Anna Falcone e Tommaso Montanari i promotori nazionali, anche ad Asti, giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 21, nella sala Platone in Municipio ad Asti, Piazza San Secondo 1, si terrà un’Assemblea Pubblica alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che si riconoscono nei valori della Sinistra e sono disposti ad impegnarsi per gettare le fondamenta di un importante progetto unitario che, senza perdere di vista le problematiche nazionali e sovra nazionali, si concentri sulle criticità del nostro territorio astigiano.

Non si tratta di un nuovo partito, ma di un gruppo di persone che, con una convergenza di vedute su alcuni punti fondamentali, vuole costruire un futuro dignitoso per tutti e ridare speranze concrete ai cittadini, sopratutto ai ceti più deboli, cominciando a fare proposte per lavoro – ambiente – casa – salute – politiche educative, con attenzione particolare agli aspetti locali.

Un progetto ambizioso ma non impossibile da realizzare per cui chiediamo la collaborazione di quanti più cittadini possibile. Interverranno Livio Pepino (Magistrato) e Guido Ortona (Professore Università Piemonte Orientale). Moderatore Giorgio Brosio (Consigliere Provinciale di Provincia Civica)

Per contatti cell: 3498578570

Più informazioni su