Asti, festeggiati i dieci anni di volontariato di Progetto Sarah Onlus foto

Più informazioni su

Oltre 150 le persone che si sono esibite sul palco del Teatro Alfieri di Asti, venerdì scorso 13 ottobre, in occasione dello spettacolo organizzato da Progetto Sarah Onlus  per ricordare i 10 anni di volontariato in Madagascar.

Una serata di emozioni grazie balletti, musica e cori. Commovente la lettura dei racconti di Aldo Bergoglio, presidente Progetto Sarah, e sua moglie Marina durante il loro primo viaggio di volontariato, letti da Bergoglio stesso insieme ad Alfredo Palazzetti, dolcemente e professionalmente accompagnati dal suono melodioso dell’arpa di Nuccia Scoglia.

90 minuti vissuti intensamente dal pubblico, che ha gremito Teatro Alfieri, assaporando tutto in un fiato, senza intervallo ed interruzioni, il pathos e l’emozione dello spettacolo. Gradimento accresciuto dalle splendide immagini proiettate per tutto lo spettacolo del Madagascar e dei bimbi aiutati da Progetto Sarah. “La bravura e capacità interpretativa dei 156 artisti saliti sul palco è stata confermata dal pubblico con fragorosi applausi, nel finale di ogni loro performance” ha commentao il presidente della onlus Aldo Bergoglio.

Durante la serata è stato anche presentato il libro “Madagascar nel paese del riso e del sorriso”, disponibile (con tiratura limitata) fino ad esaurimento, telefonando ai volontari della Onlus.

Più informazioni su