A Castiglione Tinella festa dei donatori di sangue FIDAS

Più informazioni su

Si è svolta domenica 8 ottobre l’annuale festa del Gruppo Fidas di Castiglione Tinella, un evento che ha reso protagonisti i numerosi donatori di sangue e il direttivo del sodalizio guidato dalla presidente Paola Aimasso.

Al mattino, all’interno della antica parrocchiale di S. Andrea, si è svolta la premiazione dei donatori benemeriti: sono stati consegnati diplomi a Emanuele Contino, Paola Galea, Patrizia Revello, Enrico Sanino, Monica Toffano, Roberto Tosa e Fabrizio Vola; medaglie di bronzo a Cristian Caracciolo, Gianluca Ferrero e Giuseppe Olivero; medaglie d’argento a Stefano Arione, Giorgio Bera, Sonia Dogliotti e Fabrizio Ferrero; infine, una medaglia d’oro (per lui la seconda) è stata consegnata a Claudio Amerio.

La giornata ha visto la partecipazione dei rappresentanti con i gonfaloni dei gruppi Fidas dei paesi limitrofi, ha accolto la S. Messa dedicata ai donatori defunti, l’omaggio al ricordo presso il monumento Fidas, l’inaugurazione della nuova targa che indica la sede del Gruppo nel palazzo comunale, offerta da un cittadino che è voluto rimanere anonimo e il tradizionale pranzo dei donatori e simpatizzanti.

Più informazioni su