Provincia di Asti, Miss Italia: appello a votare l’astigiana Carola Briola

L’astigiana Carola Briola ha concrete possibilità di diventare Miss Italia 2017 ed il suo territorio d’origine deve essere parte attiva in questa straordinaria sfida.
Troppo spesso la nostra operosità trascende in umiltà e non ci permette di puntare con ambizione a traguardi che sono alla nostra portata.

“È motivo d’orgoglio per noi astigiani poter annoverare tra le prime 30 più belle d’Italia una nostra ragazza – afferma il Presidente della Provincia di Asti Marco Gabusi – naturalmente sarebbe eccezionale portare a Cortanze Carola con la fascia di Miss Italia. E’ un’opportunità per Carola di iniziare una brillante carriera e, per tutto il territorio astigiano, di avere una testimonial d’eccezione”.

“Rivolgo un caloroso appello: non nascondo che mi piacerebbe una mobilitazione dei 220.000 astigiani al televoto; conoscendo il padre, capo reparto in Provincia, e l’abnegazione nel suo lavoro, sono certo che Carola Briola rappresenterebbe al meglio, non solo esteticamente, la nostra Provincia. È una delle poche opportunità in cui possiamo, senza grande sforzo economico, essere protagonisti di un successo: non perdiamo l’occasione e sabato sera aiutiamo, con una telefonata, Carola a raggiungere il suo obiettivo.In bocca al lupo Carola, siamo con te!”  conclude il Presidente Gabusi.

Ricordiamo le modalità di voto : dal telefono fisso comporre 80094100, con SMS al numero 4770471 e digitare il numero 18.