Incidente in Corso Savona ad Asti, ferita una motociclista

Più informazioni su

Ennesimo incidente stradale nell’astigiano che vede coinvolta una moto.

Intorno alle 15 di oggi, lunedì 4 settembre, in Corso Savona ad Asti, all’altezza dell’incrocio con Via Pisa, si è verificato un incidente che ha visto protagonisti una moto ed un furgone; ad avere la peggio è stata la donna alla guida della moto che ha riportato ferite alle gambe.

E’ in corso di ricostruzione da parte della Polizia, intervenuta per i rilievi, l’esatta dinamica dell’incidente, dalle informazioni raccolte da chi ha assistito pare il furgone, proveniente da Via Mutti, abbia attraversato Corso Savona per immettersi in Via Pisa, e nel frattempo sia sopraggiunta la moto che viaggiava in direzione uscita da Asti.

Non è ancora chiaro se ci sia stato un urto tra i due mezzi oppure se la motociclista nel tentativo di evitare il furgone abbia perso il controllo del mezzo; la moto è uscita di strada fermandosi sul marciapiede con la centaura che è rimasta ferita ad una gamba. L’autista del furgone si è subito fermato, mentre la donna è stata soccorsa da un passante che è anche un volontario del  118 che ha subito chiamato l’ambulanza che ha portato la ferita in ospedale.

Più informazioni su