Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Nuovo, intenso fine settimana ricco di eventi nell’astigiano.

In attesa di Douja D’Or, Festival delle Sagre e Palio, ecco gli appuntamenti da non perdere per il primo week end di settembre.

Ancora una Festa patronale, questa volta a Montechiaro d’Asti dove per tre giorni si mangia e si balla; importante evento anche alla Cantina di Vinchio e Vaglio Serra, con i Trent’Anni di Vigne Vecchie. A Tonco, spazio invece alla Festa dell’Agricoltura.

Domenica pomeriggio, ad Asti, grandi e piccini sono invitati a Bimbi In Festa, per un pomeriggio di allegria e spensieratezza.

Ci sono anche due eventi sportivi molto particolari da segnalare in questo fine settimana: sabato 2 settembre, è in programma la Canelli Wine Run, speciale camminata/corsa podistica molto vinosa (clicca QUI per saperne di più), mentre la solidarietà è alla base della prima edizione della CorrinCollina di San Damiano d’Asti, in programma domenica mattina (QUI tutte le info).

Scoprite tutti i dettagli nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI