Consegnate le borse di studio della Cisl Scuola Alessandria Asti video

Più informazioni su

In occasione della Seconda Giornata nazionale dedicata ai rappresentanti sindacali (RSU) e delegati promossa da Cisl Scuola Alessandria-Asti, si è svolta a Castello d’Annone la premiazione dei vincitori delle borse di studio indette dal sindacato per i figli degli iscritti a Cisl Scuola.

Presso i locali della scuola primaria “A. Balestrieri“, sono stati premiati i due studenti selezionati, uno per la provincia di Asti, uno per la provincia di Alessandria, alla presenza del Provveditore Franco Calcagno e del Segretario Generale Cisl AL-AT Sergio Didier.

I due studenti modello, che hanno ricevuto un assegno da 750 euro a sostegno dell’avvio del proprio percorso universitario, sono Elisa Gatto del Liceo Artistico “B. Alfieri” di Asti e Alessandro Coppa dell’Istituto Sobrero di Casale Monferrato (Al), entrambi diplomati con 100/100.

Elisa ha appena effettuato i test per entrare nel corso di Laurea di Tecnologie Alimentari, in alternativa, sceglierà di seguire la strada dell’insegnamento con Scienze della Formazione. Idee e futuro prossimo più delineato invece per Alessandro, che sta per iniziare il corso di laurea in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino.

Nella foto, da sinistra, Chiara Cerrato, Franco Calcagno, Elisa Gatto, Alessandro Coppa e Carlo Cervi.

Più informazioni su