Casa di Riposo di Asti, riprendono gli incontri del Club di Yoga della Risata

Più informazioni su

Riprendono gli incontri del Club di Yoga della Risata presso la Casa di Riposo Città di Asti, presso la quale è nata ormai un anno fa il primo club cittadino.

Gli incontri si terranno presso il salone delle attività del Centro Diurno tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00 a partire dal 28 settembre 2017 e saranno condotto da Eleonora Sitzia —leader dello Yoga della Risata. Tale metodologia trova oramai applicazione in molti ambiti della medicina ed è praticato con risultati soddisfacenti anche in realtà complesse quali gli Hospice, i Nuclei Alzheimer temporanei, ecc. Il Club della Casa di Riposo Città di Asti si rivolge a tutti i cittadini che desiderano affrontare lo stress e le difficoltà quotidiane, in gruppo attraverso l’utilizzo della risata incondizionata.

Possono partecipare liberamente i familiari degli ospiti residenti della Casa Di Riposo, degli utenti del Centro Diurno, gli operatori, i caregiver e chiunque desideri sperimentare questa nuova modalità di condivisione. Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è libera e gratuita. Vi aspettiamo.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Eleonora Sitzia al numero 0141/436936.

Più informazioni su