Asti, Puliamo il mondo 2017: ancora posti per partecipare alla campagna di Legambiente

Più informazioni su

Sono rimasti ancora alcuni posti per aderire a “Puliamo il Mondo” 2017, la campagna di sensibilizzazione ambientale organizzata in tutta Italia da Legambiente e in programma per il prossimo 23 settembre.

I cittadini possono aderire telefonando al 0141/399309 – 399443 – 399521 dalle ore 9 alle 13, da lunedì a venerdì, oppure inviando una e-mail all’indirizzo ambiente@comune.asti.it. I minori possono partecipare sole se accompagnati da un adulto che ne assuma la responsabilità.

Il giorno dell’iniziativa si consiglia un abbigliamento comodo con scarpe chiuse e pantaloni lunghi. Guanti ed attrezzature di pulizia verranno fornite dal Comune. Quest’anno la pulizia interesserà la zona di Tanaro.

Verrà effettuata la pulizia della zona dai rifiuti abbandonati durante la mattinata dalle  9 alle 12 circa. Ritrovo presso p.le Traghetto (davanti al Parco di Lungo Tanaro) dalle 8,30 alle 8,45.

Per chi lo desidera, successiva spaghettata finale riservata agli iscritti alla manifestazione. In caso di pioggia la manifestazione sarà sospesa.

 

Più informazioni su