Asti, al via i corsi di recitazione del Teatro degli Acerbi

Improvvisazione, tecnica di base, percezione del sé ed esplorazione delle possibilità espressive del corpo e della voce per imparare a vincere il senso del ridicolo, a relazionarsi in modo attivo, a gestire le proprie risorse creative.

Stanno per iniziare i nuovi corsi di recitazione del Teatro degli Acerbi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Asti, organizzati ad Asti alla Casa del Teatro 1 di via Goltieri (situata a fianco della Biblioteca Astense Faletti).

Varie le proposte: serali per “adulti” dai 18 anni, pomeridiani per “ragazzi” dai 12 ai 18 anni e per “bambini” dagli 7 agli 11 anni. Tutti con un appuntamento settimanale.

Nello scorso giugno nel cartellone “Sul palco con gli acerbi” dei saggi di fine anno sono saliti sul palco i circa 80 allievi dei vari anni dei corsi in vari spazi teatrali cittadini, occasione di verifica, condivisione e incontro per tutti i partecipanti.

I nuovi corsi di teatro saranno tenuti dai formatori del Teatro degli Acerbi: Dario Cirelli, Fabio Fassio ed Elena Romano.

Tutti i corsi verranno presentati: lunedì 25 e martedì 26 settembre alla Casa del Teatro 1 di via Goltieri: per “ragazzi” e “bambini” alle ore 18,00, per “adulti” alle 21.
Lezioni di prova gratuite.

Per info: Dario 338/9852350 – Elena (per corso per bambini) 333/4519755 – teatrodegliacerbi@gmail.com – www.teatrodegliacerbi.it
Fb teatro.degli.acerbi – ig teatro_degli_acerbi