Lunedì 21 agosto il rapper Gué Pequeno a Santo Stefano Belbo

Più informazioni su

Cosimo Fini, il noto rapper milanese che ha preso il nome d’arte di Gué Pequeno, andrà in scena nella Piazza Unità d’Italia a Santo Stefano Belbo nel corso della serata conclusiva per i consueti festeggiamenti dedicati a San Rocco.

Il concerto, organizzato dal Comune di Santo Stefano Belbo grazie al contributo di Santero 958, sarà un evento che richiamerà da tutta Italia, migliaia di fans dell’artista.

“È il primo evento di questa portata che il Comune organizza – ha spiegato il sindaco di Santo Stefano Belbo, Luigi Genesio Icardi – Per questo siamo molto soddisfatti della collaborazione propostaci dalla ditta Santero che, con la decisione di sponsorizzare questo evento, vuole regalare al Comune una serata per il vasto pubblico di giovani e giovanissimi che amano la musica e il rap in particolare. Per l’occasione verranno prese tutte le misure di organizzazione e sicurezza necessarie per garantire la riuscita della serata da ogni punto di vista”.

Il concerto di Gué Pequeno, il cui accesso sarà gratuito, verterà su tutte le hit dell’artista a partire da “Gentleman” l’ultimo album, uscito il 30 giugno 2017.

Più informazioni su