Alba, controlli dei Carabinieri in città

Più informazioni su

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Alba hanno tratto in arresto due persone e deferito in stato di libertà altre due per porto ingiustificato di armi a conclusione di un servizio finalizzato al contrasto ai reati di genere e specificatamente contro i furti in abitazione.

Nello specifico:

I militari della Stazione di Alba hanno tratto in arresto un imprenditore di origine siciliane ma residente ad Alba a seguito del fallimento di una nota società di carni della zona;

I militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino di origine Sinta pluripregiudicato per rapina e furto poiché nonostante era già stato sottoposto all’obbligo di dimora in Asti si è reso responsabile di altri furti in abitazione nell’albese. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale astigiana a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

La Stazione di Cortemilia durante un posto di controllo in Alba ha fermato e denunciato due giovani ragazzi entrambi pluripregiudicati poiché trovati in possesso di coltelli e bastoni posti nel portabagagli della loro autovettura. Entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio sono stati denunciati per porto abusivo e ingiustificato di armi .

Più informazioni su