A Mombercelli conclusi con successo i quattro giorni della Festa Patronale

Più informazioni su

Si è conclusa con successo la Festa Patronale a Mombercelli, iniziata Giovedì 24 con l’Artista di casa Gino Vercelli, noto fumettista che ha rivestito i panni di attore e regista nello spettacolo teatrale “Prove d’attore per… Essere Felice”.

Successo preventivato ma oltre le aspettative il venerdì per il trio vocale femminile Le Mondine, in tour per l’Italia per far divertire non solo i meno giovani con le canzoni della tradizione popolare ed a carattere folk.

Dopo l’inaugurazione presso il Museo Civico d’Arte Moderna MUSARMO della seconda edizione della Mostra “Uno sguardo sulle Colline Unesco” i festeggiamenti sono continuati il sabato sera con una folla di pubblico che oltre ad aver apprezzato i piatti delle cuoche della Pro Loco di casa hanno passato la serata in compagnia dell’Orchestra di Meo Tomatis.

Bambini e ragazzi sono stati allietati nel caldo pomeriggio di Domenica dalle comicità e dalle magie del Pagliaccio Bistecca, un tempo artista di Circo, che alla fine ha omaggiato i presenti con palloncini “personalizzati”. Merenda tutti insieme con zucchero filato, gelati e bibite, offerti dalla Pro Loco. Serata di chiusura Domenica sera con due artisti di Zelig: Rocco Il Gicolò e Andrea Di Marco.

Il Banco di beneficenza, gestito dai ragazzi dell’oratorio ha fatto da contorno ai festeggiamenti. Concluso il torneo dei bar di calcio, l’ultimo atto sarà venerdì 1 settembre con il torneo dei bar di pallavolo.

Più informazioni su