Un look barba perfetto anche in estate con i regolabarba professionali di Philips

Più informazioni su

Ad alcuni uomini piace farsi crescere la barba e ad altri no. Questo è naturale e dipende dalle proprie scelte di look della propria personalità.

D’estate però, soprattutto se si è in vacanza, radersi diventa un problema e un fastidioso impegno per tutti. Infatti, non avendo più la routine mattutina di quando si lavora, gli uomini trascurano la propria barba e si accorgono di averla lasciata incolta solo verso sera, magari poco prima di un impegno.

Ma se piacersi e voler piacere è naturale, perché lasciarsi prendere dalla pigrizia in vacanza? Del resto regolare la barba può essere semplice, efficace e veloce: basta affidarsi agli strumenti giusti, come i regolabarba professionali di Philips.

Della vasta gamma di prodotti Philips, senza dubbio quello che regala la miglior rasatura a prova di bacio è il Beardtrimmer series 900. Si tratta infatti del primo regolarba al mondo con guida laser. Un prodotto dalla tecnologia all’avanguardia che, grazie alla sua esclusività, la guida laser appunto, ridefinisce la barba incolta in una sola e rapida passata, magari proprio qualche minuto prima di uscire a cena.

Il suo utilizzo è semplice: basta seguire la linea di luce rossa per aver una regolazione precisa e simmetrica su entrambi i lati del viso. Le lame 100% in acciaio inox con doppia affilatura, inoltre, permettono di ottenere un taglio preciso e omogeneo. Senza dimenticare che sono state ideate per durare molto a lungo e tagliare anche le barbe più folte. Grazie al sistema Lift & Tri, infine, il regolabarba di Philips solleva delicatamente ogni pelo guidandolo verso le lame per un taglio uniforme, facile e veloce.

Quando al livello energetico, la batteria avanzata agli ioni di litio di Beardtrimmer series 900 consente di caricare il regolabarba per 1 ora e ottenere 80 minuti di uso cordless. E se hai bisogno di altra energia, collegalo alla presa a muro: in poco tempo e senza sforzi potrai sfoggiare il tuo look barba perfetto!

Più informazioni su