Il 9 luglio a Castello di Annone la Marcia per la vita a favore dell’ADMO

Più informazioni su

Domenica 9 luglio torna il tradizionale appuntamento con la Marcia per la Vita, corsa di solidarietà non competitiva organizzata dal Comitato “Bruno Grana” dell’Admo, in collaborazione con Comune, Parrocchia e Pro Loco di Castello di Annone, Unione sportiva Annonese, Protezione civile ed il sostegno del CSVAA.

“L’obiettivo di questa manifestazione, diventata ormai importante appuntamento nelle estati del territorio, non è solo quello di raccogliere fondi per le attività dell’associazione ma anche quello di informare e sensibilizzare sull’importanza della donazione di midollo osseo e cellule staminali. Informare è fondamentale! Non tutti sanno ad esempio che per contribuire a salvare una vita basta un semplice prelievo di sangue- ci spiega Maria Luisa Longo, referente dell’Admo Comitato Bruno Grana di Castello di Annone”

La manifestazione si snoderà lungo le vie del paese in due percorsi: uno più lungo riservato agli adulti, di 9 km, ed uno più breve, di 2 Km, dedicato ai i bambini fino agli 11 anni.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 7:45 presso il circolo Amici (Via P. Pacot) mentre il via ufficiale è previsto per le 8:45. Contributo di partecipazione: 6 euro per gli adulti, 3 euro per bambini fino a 11 anni: il ricavato sarà devoluto all’ADMO.

Durante il percorso ed all’arrivo ristoro offerto da dalla Gastronomia Perlino, il botteghino di Silvia Novelli, supermercato Gulliver ed alcune volontarie del paese. Come ogni anno: premi per i tre gruppi più numerosi ed il primo bambino e prima bambina e premi a sorteggio per gli altri partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni: Longo Maria Luisa, fiduciaria ADMO Comitato “Bruno Grana” 333.77.62.218.

.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: Longo Maria Luisa, referente ADMO Comitato “Bruno Grana” 333.77.62.218 oppure marialuisalongo@email.it

Più informazioni su