Festa di San Lorenzo a Primeglio

Cucina piemontese, circo, sacro e profano insieme per i quattro di festa organizzata dalla Pro Loco in frazione Primeglio di Passerano Marmorito.

Si inizia sabato 5 agosto alle 19,30 con il fritto misto alla piemontese. A seguire concerto gratuito con Gualtiero en Piemonteis, tributo a Gipo Farassino.

Si riprende domenica 6 alle 16,30 con animazione per bambini e laboratorio di circo in piazza a cura dell’Associazione Jaqulè. Sarà presente ance uno scivolo gonfiabile gratuito.

Alla serata cena dalle 19,30 con ampia scelta di antipasti piemontesi (per la prima volta anguilla in carpione) e grigliata mista.

Alle 21,30 Associazione Jaqulé di nuovo protagonista con acrobazie, equilibrismi giocoleria infuocata. Alle 22 serata danzante con musica dagli anni sessanta ai nostri giorni con Dj Matthew (ingresso gratuito).

Lunedì 7 la Pro Loco proporrà antipasti e agnolotti. A seguire musica con Elvis e Michela (ingresso gratuito).

La festa riprenderà giovedì 10 agosto dal mattino. Alle 10 celebrazione eucaristica in onore del Santo Patrono, processione alla Madonnina e Onore ai Caduti. Apertitivo alle 11,30 offerto dalla Pro Loco. Alle 12 pranzo conviviale: i partecipanti porteranno un piatto da condividere.

Per il pranzo è gradita conferma al: 3397519679