Da Costigliole d’Asti a Chicago per la Convention mondiale del Lions Club International

Il Lions Club Costigliole d’Asti sta partecipando alla Convention mondiale dei 100 anni del Lions Club International a Chicago.

A rappresentare il sodalizio ci sono Mauro Imbrenda, neo Presidente, e Maria Sabini, cerimoniere del club.

Durante le sessioni plenarie i due soci hanno potuto incontrare ed ascoltare personaggi di alto calibro quali Al Gore, premio Nobel per la Pace, nonché former Vice President degli Stati Uniti d’America, Ban Ki Moon, ex segretario generale delle Nazioni Unite e Jimmy Carter, ex presidente degli Stati Uniti nonché socio Lions. I rappresentanti hanno potuto poi incontrare personalmente il nuovo Presidente Internazionale dell’associazione Naresh Aggarwal, proveniente dall’India, e donargli il guidoncino del Lions Club Costigliole d’Asti.

Enorme la soddisfazione per tutti i soci del club service di Costigliole che venerdì prossimo, 7 luglio, si appresta a dare il via all’annata sociale con una serata ufficiale d’apertura al castello di Costigliole.

[Nelle foto allegate il momento della consegna del guidoncino e la foto davanti al museo d’arte della città di Chicago, luogo della costituzione dell’associazione nel 1917]