Canelli, all’Istituto Comprensivo consegnata la Borsa di Studio a Elda Guza

Martedì 27 giugno, come ogni anno all’Istituto Comprensivo Canelli, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio “Pima lo studio” destinata ad un alunno/a meritevole della scuola Secondaria di I grado “C. Gancia”.

Nella rinnovata aula di musica dell’Istituto, alla presenza della famiglia Guza, della prof.ssa Giuso Ornella, docente collaboratore del Dirigente Scolastico dott.ssa Palmina Stanga e della prof.ssa Ostanel Sara, è stata premiata l’alunna Guza Elda della classe IIIB.

La borsa di studio, donata da una famiglia canellese che preferisce rimanere nell’anonimato, ha la finalità di aiutare un alunno/a meritevole, per l’impegno profuso nell’arco del triennio, nel sostenere le spese di studio per la Scuola Secondaria di II grado per il prossimo anno scolastico.

La premiazione vuole essere un segno di incoraggiamento e valorizzazione del percorso di studio e di conoscenza che ogni ragazzo dovrebbe poter intraprendere.

La scuola e la famiglia di Elda ringraziano la generosità della famiglia che, dall’anno scolastico 2010/2011, sostiene questa lodevole iniziativa in favore di giovani della nostra scuola media che si distinguono per impegno e motivazione.