Asti, tempo fino al 30 luglio per partecipare al concorso Nazionale di poesia e narrativa “Vittorio Alfieri”

Si chiuderanno domenica 30 luglio i termini per partecipare al 16° concorso Nazionale di poesia e narrativa “Vittorio Alfieri”, organizzato dall’Associazione culturale di volontariato “La Poesia Salva la Vita” di Asti.

Il concorso, aperto a tutti, è articolato nelle sei sezioni: poesia in lingua italiana; poesia in lingua piemontese (con traduzione obbligatoria in lingua italiana); narrativa breve in lingua italiana; narrativa in lingua piemontese (con traduzione obbligatoria in lingua italiana); romanzi, raccolte di racconti, fiabe, memorialistica, libri per ragazzi a tema libero edito o inedito; sez. ragazzi (età superiore a 15 anni). Il regolamento prevede un contributo di partecipazione di 10 euro per ciascuna sezione cui si intende partecipare. Gli elaborati vanno inviati, con posta ordinaria, in tre copie con tutti i dati personali dell’autore entro e non oltre il 30 luglio 2017, al seguente indirizzo: Associazione “La poesia salva la vita” Strada Salairolo n. 67, 14010 Revigliasco d’ Asti (AT) e in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica: poesiavitavittoriabruno@virgilio.it.

Gli elaborati pervenuti entro la data indicata, saranno valutati da una giuria qualificata. La premiazione si svolgerà sabato 30 Settembre 2017 alle 10 presso il Salone Consigliare della Provincia di Asti (in Piazza Alfieri, 33).

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai riferimenti: 0141.18.17.86; 338.35.285.92