A Vaglierano spettacolo di solidarietà “Moda befane sotto le stelle”

L’associazione Nuovo Gruppo Giovani Vaglierano, in collaborazione con la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Onlus, con il patrocinio di Provincia e Comune di Asti organizza l’evento benefico “Moda Befane sotto le stelle”.

L’appuntamento è per sabato 8 luglio a Vaglierano Paese (Frazione di Asti) nella piazza della Chiesa. A partire dalle 20:30 “Scatto alla risposta” in concerto; alle 21:15, le Befane faranno il loro ingresso per uno spettacolo all’insegna del divertimento e della solidarietà. Con la partecipazione di: Natascia, Cekki e Dj Tattoo.

Come tutte le manifestazioni organizzate dal Nuovo Gruppo Giovani Vaglierano il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza e più precisamente a favore di “FORMA ONLUS” (Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino), che segue diversi progetti di sostegno ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.

Evento organizzato con il sostegno di Banca di Asti, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e Centro Servizi Volontariato CSV Asti e Alessandria.