Stefano Frullini nuovo presidente CNA Asti

Più informazioni su

Ieri domenica 25 giugno, nella ex Chiesa del Gesù all’interno del complesso Michelerio, sono stati rinnovati gli organismi dirigenti della CNA di Asti -Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa-, che governeranno l’associazione per i prossimi quattro anni.

Con l’elezione a Presidente di Stefano Frullini, imprenditore nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica,  la CNA di Asti ha voluto dare continuità alla tradizione artigiana.

Frullini succede a Guido Migliarino, eletto nel 2013, il quale ha scelto di intraprendere una nuova carriera professionale non conciliabile con il ruolo di Presidente provinciale.

Il nuovo Presidente, cinquantaquattrenne originario di Firenze, è infatti un associato CNA sin dall’inizio degli anni ’80 e con questo incarico seguita le attività del genitore, anch’esso artigiano e dirigente di CNA a livello nazionale.
Ad affiancare Frullini nella giunta di Presidenza dell’Associazione sono stati confermati gli imprenditori Bruno Grasso (settore automazione industriale), Valter Massocco (impiantistico) e Claudio Mesturino (edilizia), a cui si sono aggiunti i nuovi dirigenti Nadia Baggio (commercio edilizia), Fabiano Baù (edilizia), Enzo Cammarota (servizi alle imprese) ed Ermanno Laner (industria).

L’assemblea di CNA Asti, nella sua totalità, ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al neo Presidente Frullini, viste le importanti e gravose sfide che lo attendono e ha ringraziato Migliarino per il grande impegno profuso negli ultimi quattro anni alla guida dell’Associazione.

I lavori assembleari sono stati inaugurati dal saluto iniziale di Gianfranco Miroglio, Presidente dell’Ente di Gestione dei Parchi e Riserve Naturali Astigiani, nelle cui competenze rientra la ex Chiesa del Gesù, e hanno visto la presenza del Presidente regionale CNA Fabrizio Actis e del Segretario regionale CNA Filippo Provenzano.

Più informazioni su