Biostat, scuola di Statistica: ad UniAstiss iniziate oggi le lezioni

Più informazioni su

Sono dieci gli studenti che, da questa mattina, frequentano ad Astiss le lezioni della scuola BiostAT 2017 giunta alla XXIV edizione.

Si tratta della scuola estiva di alta formazione Inferenza statistica in Biologia e Scienze umane. Proseguirà fino al 30 giugno e nella settimana dal 3 al 7 luglio.

Dei dieci studenti iscritti due sono stranieri, una ricercatrice cinese ed un collega di nazionalità greca. Riepilogando, sei sono dottorandi del dipartimento di Agraria di Torino (di cui fanno parte i due studenti stranieri), una dottoranda biologia da Bolzano; un medico anestesista specializzato un medicina dei disastri e delle emergenze dall’Università del Piemonte Orientale; un giovane ricercatore in Scienza e Tecnologie del Farmaco da Torino; una giovane specializzanda in matematica da Cagliari.

I partner della scuola Biostat sono l’Università di Bologna Dipartimento di Statistica, l’Associazione Antropologica Italiana, l’Università di Torino, l’Università del Piemonte Orientale, il Polo Universitario Asti Studi Superiori – Scuola di Alta Formazione Statistica.

Tutte le informazioni su: https://www.uni-astiss.eu/archivio-eventi/404-biostat-17.html

Più informazioni su