Lettere al direttore

Asti, Forza Nuova: “Nuova Coop? No, Grazie”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Forza Nuova.

“Apprendiamo con notevole disappunto​ la notizia che entro la fine di questo 2017 la catena di supermercati “Coop” abbia intenzione di avviare i lavori per la realizzazione di un ennesimo supermercato, tutto questo nella zona dello Stadio.

Questa decisione da noi non è condivisibile sia perchè il supermercato di cui si tratta fa parte di una Cooperativa e sia perchè ad Asti stanno aprendo troppi grandi supermercati.

Ovviamente, tutto ciò rappresenta una grave minaccia a ciò che è l’economia delle piccole imprese astigiane che ora come ora hanno legate al collo un cappio e noi forzanovisti parliamo a voce di quegli imprenditori che nonostante tutto, braccati dalle varie spese e tasse, cercano di tirare avanti mantenendo viva la propria attività.

Come se non bastasse, si sta assistendo ad un regresso economico per quanto riguarda i piccoli negozi e ad un aumento notevole di attività cinesi su tutto il terrritorio astigiano (Es. il nuovo negozio nell’ex Famila di Viale Pilone).

Sosteniamo, noi forzanovisti, che la soluzione definitiva per salvare l’economia di Asti è quella di promuovere e far crescere le piccole-medie imprese del territorio e cessare la costruzione dei grandi supermercati poichè ad Asti di sicuro non mancano.

Ci opporremmo con ogni mezzo contro questo suppruso economico e porteremo nelle piazze la voce dei produttori e dei commmercianti.”

Più informazioni su