ATTUALITÀ | venerdì 18 maggio 2012 02:56

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca su Google

Google

ATTUALITÀ | mercoledì 22 febbraio 2012, 17:30

Asti, riprende il format teatrale "Tv Medical Division"

Protagonista l'attore Alessio Bertoli. Prossimo appuntamento mercoledì 29 febbraio

Foto Alessio Bertoli

Riprende, mercoledì 29 febbraio alle ore 21.15 in Sala Pastrone al Teatro Alfieri, il quarto appuntamento del fortunato format :" SERIALSCONTRO - TV MEDICAL DIVISION -, che ha riscosso notevole interesse e curiosità tra il pubblico dopo le prime tre puntate.

Nelle prime tre puntate, ll dott. Al House, geniale diagnosta in serie televisive, dedica tutta la sua vita all' indagine dei lati più oscuri che emergono dai suoi "pazienti" (le serie televisive appunto). Uomo solitario e misantropo con un oscuro passato, il Dottor Al House riunisce un gruppo di professionisti a loro volta esperti in materia. 

Durante l'analisi del paziente "Grey's anatomy" (puntata pilota) i suoi colleghi comprendono che sono stati riuniti non solo per aiutarlo nel suo lavoro ma anche perchè rientrano in un programma ben più vasto: gareggiare tra loro, senza esclusione di colpi, per poter essere confermati nella TV MEDICAL DIVISION. Durante l'anamnesi e l'autopsia del secondo paziente, "Dexter", emerge un misterioso legame, un filo rosso, che sembra unire tutti i  componenti della squadra, qualcosa che va ben al di là della semplice competizione professionale.

Quale strano rancore cova il Dottor Richard Foreman sempre pronto a ribattere le teorie di House? Perchè il Dottor Mauritius Grissom inquieta così tanto la Dottoressea Sciuto? E cosa conosce la Dottoressa Helen Slater del passato della sua collega  Lory- Abby - Sciuto che lei pare aver dimenticato? Perchè una ancor giovane ragazza, la specializzanda Francy Stackhouse, rientra in una squadra di così affermati professionisti?

E il Dottor Charles Crane, sempre apparentemente posato, è veramente quello che dichiara di essere? E dopo l'avvincente episodio tre che ha visto i membri della tv medical division analizzare il complesso paziente " LOST",  i rapporti tra i componenti del gruppo sono stati minati da un sabotaggio messo in atto, sospetta il dottor Al House,  da una "talpa" all'interno della sua divisione: la sostituzione di un filmato, previsto durante l'analisi del paziente, che sembrava accidentale  si è invece rivelata una meschina manovra per portare alla luce un segreto, non ancora scoperto, che lega tutti i personaggi della serie. Chi è il burattinaio? 

Nel quarto episodio, dal titolo “Heroes ( SAVE THE CHEERLEADER SAVE THE WORLD)” un altro difficile caso, un altro paziente dalle molte sfaccettature per la squadra del dottor Al House ma, intanto,  cosa stara' tramando "la talpa"  che cosa architettera' per  svelare il segreto che lega i componenti della squadra?

Guest star della serata sarà l' attore Fabio Pasciuta con alle spalle diverse prestigiose produzioni teatrali e apparizioni televisive.


Red.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore