ATTUALITÀ | venerdì 18 maggio 2012 02:55

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca su Google

Google

ATTUALITÀ | venerdì 24 febbraio 2012, 19:21

ATnews per i suoi fedeli lettori!

Stasera alle ore 20.30 la Winterreise di Schubert risuonerà anche in Rete grazie al tenore Ian Bostridge, accompagnato al pianoforte da Julius Drake. L’evento, promosso dall’Accademia nazionale di Santa Cecilia e da Telecom Italia per il ciclo PappanoinWeb, andrà online dall’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

Segnaliamo ai nostri lettori un grande evento "a rete unificata" dedicato per la prima volta alla musica classica.

Stasera alle ore 20.30 la Winterreise di Schubert risuonerà anche in Rete grazie al tenore Ian Bostridge, accompagnato al pianoforte da Julius Drake.

L’evento, promosso dall’Accademia nazionale di Santa Cecilia e da Telecom Italia per il ciclo PappanoinWeb, andrà online dall’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Trovate maggiori dettagli nel post del blog Netizen.

I nostri fedeli lettori potranno comodamente seguire il concerto cliccando sul banner che compare in home page (a sinistra - metà pagina).

 

 

Red.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore